Fiera del Mediterraneo, al via i lavori all’interno del padiglione 22
Sono ufficialmente iniziati i lavori di messa in sicurezza e impermeabilizzazione del Padiglione 22 della Fiera del Mediterraneo di Palermo. L’intervento, realizzato grazie alla collaborazione tra il comune e MediExpo, ha un costo di circa 100 mila euro. L’obiettivo principale è ottenere la Scia antincendio, indispensabile per garantire l’agibilità dell’edificio.
Fiera del Mediterraneo, avviati i lavori al padiglione 22
Dopo anni di abbandono, il Padiglione 22 viene recuperato. «La realizzazione dei lavori, dopo anni di increscioso abbandono della struttura rappresentano un nuovo importante passo nel più ampio processo di recupero e valorizzazione del polo fieristico, strategico volano economico e di sviluppo per la città. L’obiettivo dell’Amministrazione è restituire alla collettività spazi funzionali, sicuri e pronti ad accogliere eventi di rilevanza locale e internazionale, contribuendo allo sviluppo economico e commerciale della nostra città», ha commentato l’assessore alle attività produttive, Giuliano Forzinetti, come riportato da gds.
Un progetto per il futuro di Palermo
Anche il sindaco Lagalla ha sottolineato l’importanza dell’inizio dei lavori di messa in sicurezza e impermeabilizzazione del Padiglione 22: «Il poter dare vita al polo fieristico significa investire sul futuro di Palermo, sulla sua identità e sulla sua capacità di attrarre investimenti e generare opportunità. Il Padiglione 22 è solo l’inizio di un percorso ambizioso e concreto».
LEGGI ANCHE
Palermo-Frosinone, info biglietti: la nota del club
Ultras Cesena, solidarietà ai tifosi rosanero: diserteranno il match
Catanzaro, è caos: squadra in ritiro. La decisione di Caserta
Strage a Monreale: folla e dolore ai funerali dei tre ragazzi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
“Sicilia Express”, il pienone a San Siro grazie a un cassonetto, ma prima o poi…
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata