Palermo, 80enne muore bloccata in casa tra le fiamme
Una tragedia ha scosso Palermo nel pomeriggio, quando un incendio divampato in una villetta a due piani nella zona di viale Regione Siciliana ha causato la morte di Vita Norrito, un’anziana di 80 anni. Il dramma si è consumato poco prima dello svincolo per Tommaso Natale, all’interno di un residence situato lungo la bretella dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.
Palermo, 80enne muore bloccata in casa tra le fiamme
Il rogo, che sembra essere scoppiato per cause accidentali, ha avuto origine al secondo piano dell’abitazione, dove si trovava la vittima insieme alla sorella di 78 anni e a una badante di circa 50. Le due donne sono riuscite a mettersi in salvo, ma sono rimaste gravemente intossicate dal fumo e trasportate d’urgenza all’ospedale Policlinico. Purtroppo, per Vita Norrito non c’è stato nulla da fare: è rimasta intrappolata tra le fiamme e il denso fumo che si è rapidamente propagato all’interno della casa. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, all’interno dell’abitazione sarebbero stati presenti numerosi oggetti e materiali accumulati nel tempo, che avrebbero favorito la rapida estensione dell’incendio.
L’intervento della Scientifica. Disagi anche in autostrada
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno impiegato ore per domare le fiamme, oltre agli agenti della Polizia Scientifica, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le indagini sono tuttora in corso per accertare le cause precise del rogo. Il fumo generato dall’incendio ha raggiunto anche l’autostrada, provocando rallentamenti e code in direzione Trapani, aumentando il caos nella zona già densamente trafficata. La comunità è scossa da quanto accaduto: la signora Norrito era conosciuta e stimata nel quartiere.
Palermo – Slittano i playoff ma non di molto. A breve le nuove date
LEGGI ANCHE
Chi sarà il nuovo Papa secondo l’intelligenza artificiale
Monza, si cerca l’allenatore per la prossima Serie B: ipotesi Dionisi
Catanzaro-Palermo, arbitra Feliciani: con lui rosanero mai sconfitti
Catanzaro, tegola per Caserta. Altro infortunio in vista del Palermo
Palermo, incidente in minimoto: il padre ammette tutto
Palermo, uomo ritrovato morto vicino Foro Umberto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Ragazza fragile costretta dal compagno a prostituirsi
Caso kisscam a Palermo: la cena di lavoro era inventata
Perché a Palermo (e non solo) oggi si mangiano le arancine?