Code al botteghino, più di cinquecento tifosi etnei in arrivo e clima da grandi occasioni.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Fabio Tartamella ci presenta il derby di questa sera al provinciale di Trapani dove sono attesi circa 580 tifosi etnei che siederanno senza nessun problema nelle gradinate dello stadio trapanese.
.
Questo perché è forte il gemellaggio fra le due società ribadito anche nella gara di mercoledì a Catania, dove gli etnei sono riusciti ad acciuffare un pareggio in virtù della prodezza da centrocampo di Lodi e di un rigore generoso assegnato a pochissimi minuti dalla fine.
.
In casa granata c’è la consapevolezza che con un pareggio si potrà affrontare la sfida finale con il Piacenza(probabile) per il raggiungimento della serie B.
Una serie B che manca da troppi anni a Catania che si è vista scippare la promozione da un fiume di carte bollate la scorsa estate.
.
Una serie B che sarebbe linfa vitale per il nuovo Trapani la cui società non convince assolutamente. Scrive Tartamella che se l’attuale proprietà non cederà la mano, il Trapani non potrà iscriversi né in serie B ne in C perché la nuova società è priva di ogni solidità ed ogni concretezza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui