Palermo Spezia Precedenti

La riammissione in B permetterà al club di valutare la conferma dei migliori. Con Moreo, sì pure a Nestorovski, Puscas e Brignoli?.
Palermo, addio versione small.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Giovanni Di Marco le ipotesi del Palermo 2.0 che secondo il direttore generale Lucchesi deve andare incontro ad un azzeramento. Ma probabilmente il riferimento del direttore generale era legato ad una programmazione e gestione generale soprattutto per quanto riguarda le spese e gli ingaggi.

Da valutare le posizioni di Foschi e Rossi ma la sensazione è che in molti andranno via. Secondo il giornale però non è detto che la nuova proprietà rinunci facilmente ai cosiddetti big come ad esempio Brignoli che, sebbene allettato da richieste da altre società di B, avendo ancora due anni di contratto potrebbe alla fine restare. Cosa molto probabile per Pomini.
.
Il nodo sarà sempre la riduzione del monte ingaggi e sarà questa una variabile importante per l’eventuale conferma di tanti giocatori che potranno costituire l’ossatura della nuova squadra. Difficile la conferma di Rajkovic e Bellusci che, soprattutto il primo, anno ingaggi insostenibili per i criteri che si è data la nuova società.
In partenza Rispoli, Jajalo e Aleesami . Da decifrare, scrive Di Marco, la posizione di Nestorovski, Trajkovski e Puscas e se la società dovesse sacrificare qualcuno per fare cassa, è probabile che sarà il capitano a finire sul mercato cercando di trattenere Puscas con cui il Palermo peraltro ha anche l’obbligo di riscatto e dovrà sborsare 2.8 milioni di euro.

Tra Nestorovski e Puscas la proprietà potrebbe decidere di tenere il rumeno visto che ha anche un ingaggio meno elevato. Mazzotta, Fiordilinoi e Lo Faso dovrebbero rimanere così come probabilmente i due polacchi Szyminski e Murawski che non hanno ingaggi elevati e si sono adattati bene sia alla città che al campionato italiano.
.
Moreo probabilmente farà parte del nuovo Palermo; da valutare Infine le posizioni di Salvi, Gunnarsson, Ingegneri, Accardi, Pirrello e Chochev, tutte situazioni che bisognerà risolvere a breve.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui