Dopo aver trascorso diverse settimane in relativa serenità, vista la retrocessione in C dei rosanero, adesso c’è grande fermento soprattutto in casa Venezia. Grazie alla decisione del Consiglio di Lega, si erano visti risparmiati gli spareggi salvezza che invece aveva decretato il campo.

Vediamo come analizzano la situazione in quel di Venezia, attraverso uno sguardo ai titoli della stampa della città lagunare.

Corriere del Veneto: ” il presidente Joe Tacopina, a New York, arrabbiato come non mai per la sentenza di secondo grado, mettendo in azione gli avvocati…Chi potrebbe tentare di sparigliare nuovamente le carte è anche la Procura Federale, ma il suo passo è legato all’ufficializzazione delle motivazioni della sentenza  di  secondo  grado sul Palermo emessa dalla Corte  Federale  d’Appello… Le  motivazione non arriveranno però subito, potrebbero servire anche una decina di giorni, a playout iniziati, e solo a quel punto la Procura  Federale  potrebbe presentare ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni.  Nemmeno  il  Foggia sembra essersi rassegnato…”

 

La Nuova Venezia

.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui