Si va verso una rivoluzione.
Il futuro di ds e tecnico nelle mani del dg Lucchesi.
Organico rivoluzionato. In pochi sono certi di restare, Nestorovski può essere sacrificato
Jajalo forse rinnova.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si fa il punto dell’organico rosanero che probabilmente sarà completamente rivoluzionato anche per andare incontro a quella politica di tagli ribadita in conferenza da Salvatore Tuttolomondo.

Argomento del quale però si occuperà esclusivamente il direttore generale Lucchesi che inizierà proprio dalla posizione del direttore sportivo Foschi e dell’ allenatore Delio Rossi.
Per la prima volta dopo diverso tempo, il Palermo a fine mese non avrà più allenatori a libro paga perché scadono i contratti sia di Tedino che di Stellone mentre Rossi ha firmato un contratto di soli due mesi. A proposito di tagli, il Palermo ha il monte ingaggi più alto tra le tutte le squadre di serie B e questo sicuramente dovrà subire un ridimensionamento anche attraverso la cessione dei giocatori con i contratti più alti come per esempio Rajkovic.

Per jajalo e Rispoli, anche loro con stipendi elevati, bisognerà discutere mentre Pomini potrebbe restare. Lontano da Palermo invece il futuro di Aleesami. Se ci sarà necessità di fare cassa sicuramente Nestorovski è fra i più spendibili così come Trajkovski .

Scrive Giardina che giocatori certi di restare ce ne sono pochi come Mazzotta, Moreo e Salvi. Ma di tutto questo si inizierà a parlare tra martedì e mercoledì, ha dichiarato il direttore generale Lucchesi, che in questi 20 giorni ha avuto modo di capire come funziona l’azienda Palermo.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui