Il post di Francesco Libro, vice di Scurto
Come riporta Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, c’è apprensione in casa della Primavera rosanero, che sul campo ha guadagnato la salvezza nel campionato Primavera 1. I baby rosanero hanno avuto la meglio anche su squadre blasonate come il Milan, retrocesso in Primavera 2 eppure rischiano di vedere vanificato ogni sforzo se la Corte Federale dovesse confermare la retrocessione in C della prima squadra.
.
Da regolamento infatti, la Primavera non potrebbe più partecipare al massimo campionato giovanile a cui sono iscritte solo squadre di serie A e serie B.
Attraverso il proprio profilo facebook, il vice allenatore Francesco Libro, pubblica un post dove si augura non venga tolto a questa squadra quanto conquistato con fatica sul campo.
Questo il testo:
“…mi sembra doveroso esprimere grande soddisfazione per quello che questi ragazzi hanno fatto al loro primo campionato di Primavera 1. Adesso aspettiamo che i tribunali non ci tolgano quello che si è conquistato e difeso sui campi d’Italia.”
.







Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Palermo, ufficiale un’amichevole: ecco l’avversario
Euro 2032, l’UEFA a Palermo in vista della candidatura del “Renzo Barbera”