Grande amarezza ed enorme delusione per i sanniti che in seguito alla sconfitta casalinga contro il Cittadella nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, hanno dovuto salutare la Serie A. Il Ds degli stregoni Pasquale Foggia, è scoppiato letteralmente in lacrime, come riporta il sito di gianlucadimarzio.com, all’uscita dagli spogliatoi.

Ma non solo lui, infatti a margine della conferenza stampa post partita di mister Bucchi, il presidente dei sanniti Oreste Vigorito è andato a trovare il suo staff nel piazzale situato antistante alla sala stampa. Una volta uscito Bucchi – come si apprende su gianlucadimarzio.com – poche parole, qualche abbraccio come si fa con un proprio figlio dopo che ha subito una brutta batosta.

Pochi minuti dopo li ha raggiunti il direttore sportivo Pasquale Foggia. Pianto liberatorio e forte quello dell’ex calciatore, che si è lasciato consolare dall’abbraccio del Presidente.

Le foto di disponibili su gianlucadimarzio.com – CLICCA QUI  

5 Commenti

    • Caro vigorito che ne pensi se giorno 29 il PALERMO viene riammesso così puoi rigiocare i playoff? Perché non ti fai promotore con il tuo carissimo amico lotito, visto che ieri sera il Cittadella vi ha mandato a fare in……..? Chi osa affossare il PALERMO sfida la sorte. E adesso aspettiamo il pescara. Forza PALERMO sololamaglia

  1. Caro vigorito che ne pensi se giorno 29 il PALERMO viene riammesso così puoi rigiocare i playoff? Perché non ti fai promotore con il tuo carissimo amico lotito visto che il Cittadella ieri sera vi ha mandato a fare in…… Chi vuole affossare il nostro amato PALERMO deve fare i conti con la cattiva sorte. E adesso aspettiamo il pescara. Forza PALERMO sempre e sololamaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui