Brignoli Palermo

Che il calciomercato sia oggetto di altissimo interesse dei tifosi di calcio, è un fatto noto e proprio per questo tv, trasmissioni e giornali, ne hanno fatto argomento stabile praticamente di tutto l’anno.

Ovviamente con l’avvicinarsi dell’estate l’argomento diventa più caldo ed inizia il valzer dei nomi, dei possibili acquisti e delle possibili cessioni.
E quest’anno sarà facile, vista la situazione societaria rosanero, avanzare ipotesi e teorie sui giocatori del Palermo.
.
Oggi per esempio si legge,(Gazzetta dello Sport), di un interessamento del Bari, per il portiere rosanero Brignoli, definito nome caldo per i pali della squadra pugliese che tuttavia guarda con interesse anche a Branduani della neopromossa Juve Stabia e Confente del Chievo Verona che però quest’anno ha giocato in prestito alla Reggina.
.
Ipotizzando al contrario che il portiere rosanero ambisca a salire di categoria, con tutto il rispetto per il Bari e la sua storia blasonata, pensiamo che Brignoli, se proprio deve scendere in serie C, rimanga a Palermo che già conosce e apprezza.
Questa è una voce di mercato che possiamo definire inattendibile. E vedrete che altre ne arriveranno finchè non sarà definitivamente chiarita tutta questa triste vicenda che coinvolge la squadra rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui