bonato cagliari

E’ il protagonista del grande finale di stagione che la Cremonese sta vivendo, visto che è ancora in piena lotta per un posto nei playoff. Comunque vada, Nereo Bonato ha fatto cambiare marcia ai grigiorossi allenati da Rastelli. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il direttore sportivo della Cremonese ha parlato della lotta dei suoi e anche del secondo posto conteso tra Lecce e Palermo. Ecco le sue parole:

“Abbiamo intrapreso un percorso di crescita, il merito va a staff tecnico e giocatori: hanno tramutato sul campo i principi che c’eravamo posti. Due mesi fa non erano nelle nostre idee. Ora ce la giochiamo. Siamo consapevoli di opportunità e difficoltà che si presentano. Abbiamo dei valori, giochiamoci questa chance all’ultima giornata contro il Perugia”.

Cremonese in Serie A? Ecco le prospettive di Bonato
“Bisogna avere un processo graduale che permetta alla Cremonese di puntare un domani alla Serie A. Dobbiamo crescere piano piano… nel medio periodo lotteremo per la promozione”.

Sulla lotta al secondo posto tra Lecce e Palermo
“Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Brescia, ha vinto meritatamente il campionato. Per il secondo posto il Lecce è un po’ avvantaggiato, anche se l’avversario – lo Spezia, proprio come il Cittadella per il Palermo – non è semplice. Sicuramente – conclude Bonato – sarà una lotta bellissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui