Nove club al Coni: «Palermo fuori»
Il processo inizia venerdì, appello entro il 25. Se oggi Rossi perde ad Ascoli, il Lecce è in A

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Alessandro Catapano si descrive l’esposto presentato dalle 9 squadre di Serie B che ritengono “il Palermo fraudolento” chiedendo un giudizio immediato di esclusione dal campionato della società rosanero.

I club chiedono che si arrivi presto ad una decisione per salvaguardare la regolarità dei campionati

Esclusione dal campionato, retrocessione all’ultimo posto o penalizzazione in classifica, in ogni caso un eventuale sentenza di colpevolezza sicuramente farà cambiare la griglia play-off e play-out ed è per questo che i vertici della Lega di serie B ma anche della Federcalcio stanno studiando soluzioni alternative.

Ieri Balata ha detto che il decorso del procedimento non cambia ma in un colloquio avuto con il presidente della Federcalcio Gravina, avrebbero concordato di rinviare di 15 giorni i play off ed i play out.
Scrive il giornale: “Una decisione cui sono arrivati dopo aver avuto garanzie da Cesare Mastrocola (presidente Tfn) e Sergio Santoro (Cfa) che il processo avrà tempi certi.

Ribadendo che le accuse ancora sono tutte da dimostrare si fa presente che il 10 maggio c’è la prima udienza, entro 4 giorni la sentenza, ed entro 10 giorni l’appello.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui