Playoff
Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Importantissima trasferta per il Palermo domani pomeriggio allo stadio Armando Picchi di Livorno, dove i rosanero scenderanno in campo alle ore 15,00.

Una partita delicata per la squadra di Delio Rossi che dopo il pareggio interno con il Padova si trova costretta a dover recuperare questi punti importanti lasciati per strada. E non sarà semplice visto che i toscani, in piena zona retrocessione, avranno una delle ultime occasioni per evitare la retrocessione diretta.

Una trasferta lontana ma facilmente raggiungibile per chi vuole utilizzare l’aereo come mezzo di trasporto, vista la vicinanza con l’aeroporto di Pisa.

Dai dati in possesso della nostra redazione, il numero di tifosi rosanero che ha acquistato il biglietto per la trasferta di Livorno è di 146.
Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19,00 di questo pomeriggio al prezzo di 12,50 euro (escluso il diritto di prevendita).
Come da regolamento, i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita il giorno della gara.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui