Breda

La conferenza stampa di Breda

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Livorno Roberto Breda, ha parlato della prossima gara che affronterà la sua squadra contro il Palermo di Delio Rossi.

Ecco le sue parole:

Delio Rossi? Dal punto di vista calcistico è stato mio padre, perché mi ha fatto capire che cosa significa fare l’allenatore. Speravo che arrivasse sulla panchina del Palermo dopo la partita contro di noi perché in passato con i rosanero ha fatto un ottimo lavoro.
Sicuramente il Palermo da questo cambio avrà una scossa ma noi dobbiamo andare oltre e pensare a quello che è il nostro obiettivo. Affrontiamo una squadra veramente forte che senza i problemi che ha avuto e mi riferisco a quelli societari avrebbe sicuramente una classifica più importante.
Noi abbiamo una grande voglia di fare punti e per prima cosa dobbiamo pensare a questo; dobbiamo dimenticare Foggia e concentrarci solo sulla partita con il Palermo. Dovremmo avere più alternative di gioco sapendo cosa fare in ogni momento della partita mantenendo equilibrio e cercando di fare una bella prestazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui