Palermo, c’è intesa col Vicenza per Desplanches: le cifre
Un Palermo scatenato sul mercato è quello che stiamo vedendo in questa sessione estiva, per prepararsi al meglio all’inizio della stagione 2023/24. I rosanero, forti dell’appoggio del City Group, stanno costruendo una squadra competitiva per ambire alla promozione in Serie A. Mancuso, Ceccaroni, Vasic e ancora prima Lucioni: a questi quattro colpi ben presto potranno aggiungersene altri. Ed uno di questi è Sebastiano Desplanches.
Palermo, la richiesta del Vicenza è abbordabile: si avvicina Desplanches
Nonostante il rinnovo fino al 2025 di Mirko Pigliacelli, Sebastiano Desplanches continua ad essere un obiettivo fisso del Palermo. La porta è stata blindata con il rinnovo dell’ex Universitatea Craiova, ma il portiere scuola Milan interessa ai piani alti della società di Viale del Fante, sia per il discorso giovani (andrebbe a sostituire Massolo che ormai è un over e quindi occupa uno spazio nella lista da registrare), sia per le sue enormi potenzialità.
Desplanches si è messo in mostra nel Mondiale Under 20, competizione dove ha difeso i pali dell’Italia, spintasi fino in finale dove ha perso solo di misura contro l’Uruguay per 0-1. L’estremo difensore del Vicenza è stato spesso decisivo, ricevendo addirittura il premio di Miglior Portiere della rassegna mondiale. I Lanerossi, adesso, potrebbero far cassa: la richiesta, secondo Il Corriere dello Sport, è di 3 milioni di euro totali tra parte fissa e bonus. Un esborso significativo ma abbordabile per il Palermo, in procinto di chiudere il suo quinto colpo estivo.
LEGGI ANCHE
Caos Ternana, via Andreazzoli: ora caccia al mister. I nomi in pole
Palermo, alla scoperta di Ceccaroni: il secondo tassello difensivo
CorSport – Palermo: Mancuso e ora anche Insigne
GazzaSport – Serie B: Reggina poche speranze, uno spiraglio per il Lecco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Palermo, l’identikit del prossimo avversario: il focus sul Padova
Palermo-Padova, il Barbera si riempie: ecco la quota raggiunta
Palermo, il report dell’allenamento odierno