Bepi Pillon in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Bepi Pillon ha analizzato il risultato finale di tra il suo Pescara e il Palermo, gara finita 3-2 a favore dei delfini. 

Queste le sue parole:

Il primo tempo? Abbiamo avuto una buona partenza, li avevamo messi in difficoltà con il nostro vantaggio però poi abbiamo sofferto la loro fisicità, sulle palle inattive andavamo in difficoltà. Potevamo vincerla e l’abbiamo vinta, volere è potere.

Modulo? Noi col nostro 352 li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo sofferto abbastanza ma alla fine abbiamo fatto un risultato molto importante che ci rimette in carreggiata, anche se nessuno pensava nel primo tempo che l’avremmo vinta.

Il Palermo è tanta roba, loro hanno una squadra da serie A, tanto di cappello ai loro giocatori, aver vinto contro loro è stata una grande cosa.

Cosa è stato decisivo? L’atteggiamento dei miei nel secondo tempo ha fatto la differenza, dopo il 2-2 la squadra è cambiata e così si vincono le partite, con l’atteggiamento.

Noi stiamo facendo un grande campionato con tutte le nostre difficoltà, ma il calcio è così, puoi ribaltare tutto e ci devi credere, abbiamo ribaltato il risultato già altre volte, basta crederci come oggi contro il Palermo. A Lecce per esempio non ci abbiamo creduto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui