Italia U21

Mondiali U20, Italia-Corea del Sud: dove vedere il match –

L’Italia di Nunziata si gioca l’accesso alla finale del Mondiale U20. Gli azzurri se la vedranno stasera contro la Corea del Sud, match in programma alle 23:00 all’ “Estadio Unico Diego Armando Maradona” di La Plata. Grande entusiasmo tra gli azzurri che affronteranno la vincente di Uruguay-Israele, ora in campo nell’altra semifinale del torneo. Ecco dove guardare il match.

Mondiale U20, dove vedere il match degli azzurri

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2. Il match sarà visibile gratuitamente anche in streaming sul sito Raiplay. Italia che dunque vede la finale ad un passo dopo aver eliminato l’Inghilterra agli ottavi di finale e la Colombia ai quarti di finale. Un cammino netto per gli azzurri che hanno vinto tutte le partite giocate, perdendo solamente una volta, ai gironi contro la Nigeria per 0-2.

Fari untati sui baby talenti Cesare Casadei, capocannoniere del torneo, e Tommaso Baldanzi, veri e propri trascinatori degli azzurri fin qui. Italia che parte con tutti i favori del pronostico, essendo quotata 1.50 la sua vittoria. A 6.50 invece la vittoria degli asiatici, nettamente sfavoriti alla vigilia.

LEGGI ANCHE

Caso Reggina, Cellino denuncia i calabresi: vuole il ripescaggio

Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è

Avellino, raggiunto l’accordo con Perinetti: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui