Brescia Cessione

Il Brescia dopo aver pareggiato contro il Cosenza per 1-1 nella finale di ritorno dei Playout di Serie B, è ufficialmente retrocesso in C dopo 38 anni (LEGGI QUI). Nella prima sfida, giocata lo scorso 25 maggio allo Stadio Gigi Marulla, a trionfare è stata proprio la squadra calabrese guidata da William Viali: 1-0 siglato da Marco Nasti al 70esimo. Il pareggio segnato al 95esimo da Andrea Meroni al Rigamonti è stato quindi fatale per gli uomini di Daniele Gastaldello.

Prosegue la guerriglia a Brescia

La partita è stata interrotta dopo una pioggia di fumogeni lanciati in campo dai supporters bresciani che poi hanno invaso il terreno di gioco, costringendo, di fatto, la Polizia a intervenire. Scene che non si dovrebbero mai vedere. Ma il caos non è terminato nemmeno dopo il triplice fischio. Secondo quanto riportato da bresciaingol.com, la guerriglia non sarebbe ancora terminata.

Un tifoso e due steward sarebbero rimasti feriti e portati via in ambulanza. Inoltre le squadre si troverebbero ancora negli spogliatoi con diversi supporters che avrebbero provato a fare irruzione. La Polizia continua a presidiare lo Stadio ma nel frattempo una macchina ha preso fuoco: secondo le ricostruzioni riportate da bresciaingol.com, apparterrebbe a un giocatore del Brescia, Huard.

Serie B, finale play-out: il Cosenza vince e resta in cadetteria

LEGGI ANCHE

Palermo, Nedelcearu convocato dalla Nazionale rumena

Serie B, Brescia-Cosenza: dove vedere il match in tv e streaming

Sampdoria, si riparte da un ex Juventus? Le ultime

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui