Palermo Brescia tifosi

Serie B, Brescia-Cosenza: dove vedere il match in tv e streaming

Questa sera alle 20:30 si disputerà Brescia-Cosenza, la gara di ritorno dei playout di Serie B. Il match di andata ha visto trionfare i padroni di casa con il risultato di 1-0, il Cosenza dunque ha dalla sua una vittoria e una marci in più per centrare la salvezza. Il Brescia, dall’altra parte, ha invece chiuso il campionato in una condizione fisica in crescita. Stasera dunque sarà possibile assistere a questa gara importante, che verrà trasmessa sia in tv che in streaming: ecco dove vederla.

Brescia-Cosenza, dove vedere il match in tv e streaming

La gara tra Brescia e Cosenza sarà visibile su diverse piattaforme sia in tv che in streaming. Il match dei playout. Sarà possibile seguirla su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (anche nell’app Sky Go sui dispositivi mobile) e infine anche sulla piattaforma streaming di Sky,  Now tv. Infine per chi volesse assistere al match ha la possibilità di farlo anche su DAZN ed Helbiz Live.

Un match decisivo per capire chi tra Brescia e Cosenza rimarrà in Serie B e parteciperà alla prossima stagione del campionato cadetto.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Modena, in arrivo vincitore della Serie B

Parma, Buffon a rischio per la sfida contro il Cagliari: le ultime

Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella

FOTO – Palermo, Vido ai saluti: “Avrei voluto darvi di più”

Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui