Ex Palermo Boselli

Mauro Boselli, ex giocatore del Palermo, è diventato nella notte il miglior marcatore della storia dell’Estudiantes de La Plata. L’attaccante argentino è stato protagonista nella vittoria dei biancorossi contro il Tacuary, nella sfida valevole per quarta giornata della fase a gironi della Copa Sudamericana.

Palermo, l’ex Boselli diventa il miglior marcatore della storia dell’Estudiantes

L’attaccante classe ’85, autore di una doppietta, è diventato così il miglior marcatore della storia del club. Superata una leggenda come Juan Ramòn Veròn (padre dell’ex Lazio e Inter Juan Sebastiàn), Boselli è entrato dritto nella storia dell’Estudiantes. Il centravanti è attualmente alla terza esperienza con la maglia del club argentino, in cui ha giocato dal 2008 al 2010 prima di andare al Wigan e successivamente al Genoa in Serie A.

Dopo una stagione non tanto felice nel club ligure, Boselli ha giocato per la seconda volta per i biancorossi. Poi la disastrosa annata al Palermo nella stagione 2013, con otto presenze e 0 gol fatti. Dopo l’approdo in tre diverse squadre tra Messico, Brasile e Paraguay, l’attaccante argentino ha fatto rientro a casa. Il record raggiunto è stato festeggiato dallo stesso Boselli attraverso un post nei propri canali social. “Un orgoglio diventare il miglior goleador della storia dell’Estudiantes” il commento dell’argentino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Boselli (@maurob17)

LEGGI ANCHE

Il progetto Palermo va avanti più forte e solido di prima

Bari, Cheddira in Nazionale: playoff a rischio?

Ex Palermo, Perinetti: addio Brescia. Pronto un contratto in C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui