marchetti cittadella

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW. Tanti temi analizzati tra cui gli imminenti playoff che decreteranno la terza squadra promossa in Serie A dopo Frosinone e Genoa. Due le squadre favorite secondo Marchetti, che ha le idee chiare su chi possa arrivare fino in fondo e centrare l’obbiettivo più ambito. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Cittadella, le dichiarazioni di Marchetti

Il direttore generale dei granata ha parlato dei playoff e di chi, sulla carta, è il favorito: “Per me Cagliari e Parma sono le favorite per la volata finale. In queste partite serve però moltissimo l’aspetto mentale oltre alla condizione fisica. Chiaro che chi parte da settimo o ottavo è in svantaggio ma, con l’entusiasmo giusto, si possono raggiungere grandi obbiettivi. Penso al Venezia che fino a qualche mese fa lottava nel limbo tra la retrocessione e i playout e ora si vede ai playoff.

Come sempre il giudice di qualsiasi cosa sarà il campo, che decreterà le sorti di questo incredibile campionato”.

Così dunque Marchetti sui playoff di Serie B, che prenderanno il via venerdì sera con la sfida tra Sudtirol e Reggina. Un solo risultato a disposizione per gli uomini di Inzaghi: la vittoria. Stesso discorso per il Venezia di Pohjanpalo, impegnato a Cagliari contro la corazzata di Ranieri.

LEGGI ANCHE

CorSport – Il Palermo riparte da Brunori: contratto sino al 2027  

Repubb. – Palermo, chi parte e chi resta

GazzaSport – Il Palermo guarda al futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui