Palermo

Luca Ceppitelli, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Il difensore ha mostrato tutta la sua fiducia nella conquista dei playoff. Il Venezia, attualmente settimo in classifica, con una vittoria otterrebbe matematicamente l’ingresso ai playoff, i quali potrebbero arrivare anche in caso di pareggio o sconfitta (dipendendo però dai risultati negli altri campi). Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Venezia, le dichiarazioni di Ceppitelli

Ceppittelli ha analizzato il prossimo match contro il Parma, in programma venerdì al Tardini: “Abbiamo molto entusiasmo addosso che ci permette di preparare al meglio partite come questa. Giocheremo per portare i tre punti a casa, se lo merita lo staff ma soprattutto lo meritano i tifosi. Il traguardo è alla nostra portata ma il Parma è una delle squadre più forti del campionato, un pareggio potrebbe non bastare”.

Il difensore ex Cagliari ha inoltre parlato della salvezza ottenuta nonostante un inizio di campionato difficile: “Non abbiamo paura, abbiamo affrontato tantissimi scontri diretti che ci hanno consegnato la salvezza. Siamo stati uniti e abbiamo raggiunto l’obbiettivo. Adesso però dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per essere sempre più ambizioni. Ringraziamo i tifosi, sono stati sempre vicino a noi nonostante molti periodi difficili”.

L’arancioverde ha infine fatto una piccola riflessione sul mercato invernale che ha ampiamente migliorato la rosa portando grandi risultati: “A gennaio abbiamo avuto entrate e uscite di qualità. La difesa però è migliorata tantissimo, adesso va anche in gol vedi anche i gol di Carboni. Ciò che dobbiamo migliorare è sicuramente la gestione del vantaggio, subire di meno. Ci manca un po’ di esperienza ma un campionato di Serie B ti forma anche a livello personale. I playoff sono una lotteria, li ho già fatti in passato, serve essere in ottimo momento di forma ma soprattutto avere entusiasmo di avere la possibilità di giocare partite così importanti”.

LEGGI ANCHE

Serie B, Giudice Sportivo: tante squalifiche per il Pisa

Palermo-Brescia, Corini a confronto col passato non può sbagliare

Palermo-Brescia a Maresca: troppe volte al centro di feroci polemiche

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui