Intervenuto ai nostri microfoni, Beppe Accardi, noto procuratore sportivo palermitano, ha parlato della situazione societaria che sta vivendo al momento il Palermo e del gioco di Stellone passando per Mato Jajalo, affermando che avendo uno come il bosniaco in regia il Palermo fa fatica.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Questo Palermo devono venderlo per forza perché se non arriva una nuova proprietà sparisce dato che se nel giro di
un mese non trovano un acquirente, non si potrà più iscrivere. La gente ancora è convinta che il problema sia Zamparini ma il problema non sono i debiti. Ci sono due o tre campionati in cui vanno chiariti i bilanci.
Zamparini ha tutto il mondo contro, Lega di serie A e B vogliono chiarezza. Se entro un mese o un mese e mezzo
non mettono le cose a posto non potrà iscriversi. Neanche in caso di promozione.
I rosanero in serie A dovrebbero cambiare tutti, solo qua facciamo diventare fenomeni certi brocchi.
Puscas? E’ molto forte ma non gli passano la palla apposta. Lo vogliono far sbagliare altrimenti segna più di qualche altro.
Stellone? Per me non è uno tra i migliori allenatori in circolazione come si crede in giro. Ad allenatori invertiti fra Palermo e Lecce i rosanero avrebbero avuto 20 punti di vantaggio. Facciamo troppa fatica. Nessuno attacca la profondità, e poi fino a quando questa squadra avrà Jajalo in regia i rosanero faranno fatica. E’ un pò lento, non credo faccia la differenzaDe Zerbi, infatti, quando venne a Palermo aveva chiesto due giocatori di C, basta che siano di gamba, perchè aveva capito che qui siamo tutti lenti.

2 Commenti

  1. Quindi riassumendo.
    A Palermo i giocatori sono tutti brocchi.
    Ad allenatori invertiti il Palermo avrebbe venti punti di vantaggio sul Lecce.
    ???
    Livatici u vinu !!!

  2. E’ facile decifrare il pensiero di costui. Stellone non è un buon allenatore perchè non fa giocare i calciatori di cui è procuratore.
    Non è questione di vino, pure con l’acqua chistu spara fissarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui