biglietti palermo brescia

Al via da quest’oggi la vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione di Palermo-Benevento, gara valevole per la 34esima giornata di Serie B in scena sabato alle 16:15 allo stadio Renzo Barbera. Non c’è alcuna limitazione, riportacalciobenevento.it, per i tifosi campani che giorno 22 aprile saranno presenti nell’impianto del capoluogo siciliani.

Biglietti settore ospiti disponibili

I biglietti disponibili per i tifosi giallorossi, disponibili entro le 19:00 di venerdì 21 aprile, ammontano a più di mille e sono acquistabili su Vivaticket e su tutti i punti vendita fisici autorizzati. Il costo è pari a 15 euro, esclusi i diritti di commissione

Secondo le decisioni del Gos la garà tra i rosanero e i giallorossi non è ritenuta a rischio pertanto c’è il via libera affinché i tifosi sparsi in Campania possano recarsi in gran numero nel capoluogo siciliano.

Gli uomini di mister Corini, reduci da una sconfitta in casa del Venezia per 3-2, proveranno a mantenere alte le speranze per la corsa ai play-off strappando tre punti alla Strega.

LEGGI ANCHE

[FOTO] La presentazione della nuova casa di TifosiPalermo

Euro 2032, Bellinazzo sull’esclusione di Palermo: “Vi spiego”

Bari, stagione finita per ex Frosinone: la nota

Corini: “Grande rammarico. VAR ancora protagonista”

Venezia-Palermo, le pagelle: Pigliacelli ritorno al passato. Ok Verre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui