floriano

Roberto Floriano, ex giocatore del Palermo, ha rilasciato un’intervista a tuttobari.com. L’attaccante classe ’86, attualmente in forza al Sangiuliano City, è il doppio ex di Bari e Pisa che si sfideranno domenica in terra toscana. L’ex rosanero ha fatto la sua analisi sulla stagione di entrambe e le sue considerazioni sulla lotta playoff in Serie B.

Le dichiarazioni di Floriano

Su Pisa-Bari 

“Pisa-Bari sarà una sfida affascinante, non solo dal punto di vista del gioco ma anche sull’aspetto tattico. Mi aspetto un’Arena Garibaldi infuocata per quella che per me è un antipasto dei playoff. I toscani non sono partiti bene, ma l’arrivo di D’Angelo ha totalmente cambiato la situazione, adesso stanno facendo un percorso importante. Devo ammettere che la classifica del Pisa non è del tutto veritiera, bensì un po’ bugiarda. Personalmente spero possa vincere il Bari, sono molto legato a loro.

Sulla stagione del Bari e un suo augurio per i playoff

“Quest’anno ho giocato contro i biancorossi al San Nicola con la maglia del Palermo. Abbiamo pareggiato ma già da lì ero convinto che avrebbero fatto un grande campionato. Non scordiamoci che loro hanno vinto il girone C di Serie C, se aggiungi poi due o tre giocatori importanti, i risultati vengono da se. Spero possa giocarsi la promozione diretta con il Genoa fino alla fine anche se è molto difficile attualmente. Devo dire che ho molta fiducia nei loro confronti. Hanno un gioco abbastanza solido e portano sempre a casa il risultato. Ai playoff il San Nicola con tutti i suoi tifosi può essere un’arma in più”.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Con il Benevento ultima chiamata per centrare i play-off

GazzaSport – Sei uomini lanciano la volata per restare al Palermo

GdS – Il miracolo adesso passa dai gol di Brunori

GdS – Non ci sono più jolly, per i playoff serve un passo da A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui