Jacobelli Frosinone

Jacobelli e la corsa ai playoff di Serie B –

Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di parmalive.com. Tanti i temi affrontati, dalla possibile penalizzazione riguardante il Parma di Pecchia alla corsa per i playoff di Serie B, sempre più avvincente ed incerta. Ecco dunque la sua analisi e le sue dichiarazioni.

Serie B, le dichiarazioni di Jacobelli

“Il Frosinone ha un grandissimo vantaggio, la Serie A non penso sia in dubbio per loro. Dietro la situazione è più complicata ma si sa, la Serie B è una gara di resistenza. Ogni giornata c’è una sorpresa e dunque ci vuole impegno costante. L’esempio più lampante è il Benevento, ora ultimo e vicino alla retrocessione in Serie C ma ad inizio anno partiva per lottare in Serie A.

Nel campionato cadetto anche le squadre con più esperienza possono cadere. Per vedere le squadre che parteciperanno ai playoff dovremmo aspettare l’ultima giornata. C’è molto equilibrio, la corsa è ancora lunga ma soprattutto incerta. L’importante ora per tutte le squadre è non perdere punti che a questo punto della stagione potrebbero risultare fatali”.

LEGGI ANCHE

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi arbitra Venezia-Palermo

Coppa Italia Serie C, vince il Vicenza: nell’albo d’oro c’è il Palermo

Serie B, Calori snobba il Palermo: “Ecco chi è favorito ai playoff”

Calciomercato Spal: un club di A interessato al giovane Prati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui