Mateju

Intervistato dal canale ufficiale del Palermo, il difensore dei rosanero Ales Mateju ha parlato della sua esperienza in Sicilia e della stagione della squadra di Corini. Dopo lo scivolone con il Parma, la testa è subito proiettata alla sfida di Pasquetta contro il Cosenza, che sarà già uno spartiacque importante per le ambizioni di play-off della società di Viale del Fante.

Ecco riportate le parole di Mateju.

Mateju: “Palermo un bellissimo ambiente: abbiamo bisogno dei tifosi”

“Questa sconfitta è un peccato, però ora mancano altre sette partite, quindi dobbiamo pensare già alla prossima. Non so se qualcosa non ha funzionato nei due gol che abbiamo preso, ma ormai questa partita è il passato. Il fatto che ci sono tanti tifosi del Palermo è sempre bello: sembra che giochiamo sempre in casa ed è troppo importante per noi. Vogliamo continuare così con i tifosi al nostro fianco, poiché abbiamo grandi possibilità di andare ai play-off tutti insieme.

Noi sappiamo che il Cosenza è in forma, hanno vinto le ultime tre partite. Noi dobbiamo dare il massimo e vincere, sappiamo che il club ha fatto delle iniziative speciali (il mini-abbonamento Final Pack, ndr), quindi speriamo che i tifosi vengano allo stadio e ci spingano tanto perché come detto prima abbiamo tante possibilità di andare ai play-off e abbiamo bisogno di loro.

Far parte del City Group è bello: facciamo parte di un gruppo di squadre importanti come il Manchester City, ed adesso ci siamo pure noi, perché Palermo non è solo una grande città ma ha anche una grande storia. Per me questa è una grande esperienza e voglio fare di tutto per questa squadra, vediamo cosa succederà alla fine di questa stagione.

Posso giocare in diverse posizioni in difesa, ma per me l’importante è giocare per avere fiducia in ogni ruolo. Per me è importante dare il massimo per questa squadra e questa città. Mi sono trovato subito molto bene, si è trovata bene pure mia moglie. Non c’è mai molto tempo libero, ma se c’è faccio qualche giro con mia moglie a Mondello e andiamo a mangiare a cena con i compagni. Per il resto pensiamo solo ad allenarci e a giocare le partite. Diventare papà? Per me sarà un capitolo nuovo, sono veramente molto contento a Palermo e per il mio futuro bimbo sarà una bella città e un bellissimo ambiente”.

 

LEGGI  ANCHE

La verità senza preconcetti? Una sconfitta immeritata

Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”

[VIDEO] Parma-Palermo, il calore dei tifosi rosanero

Di padre in figlio, da Copenaghen a Palermo col rosanero nel cuore

Palermo sconfitto a Parma. Assenze ed alibi?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui