Catania

Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore della Ternana. A renderlo noto il club rossoverde attraverso una nota diramata sui propri canali ufficiali. Il tecnico livornese siederà in panchina già a partire da domani, in occasione della sfida contro il Palermo al Barbera valevole per la ventisettesima giornata di Serie B.

La nota del club

La Ternana Calcio comunica che Cristiano Lucarelli è tornato a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra. Con lui, in rossoverde, torna anche il suo staff. Domani a Palermo il tecnico livornese sarà in panchina con il vice, Richiard Vanigli (ci sarà anche il match analyst Jacopo Alberti). Il resto dello staff si aggregherà da mercoledì 1° marzo.

L’ex attaccante classe ’75 subentra nella panchina rossoverde al posto del dimissionario Aurelio Andreazzoli. Il livornese guiderà dunque gli umbri che, reduci da una sconfitta casalinga contro il Cittadella per 1-2, proveranno a strappare i tre punti ai ragazzi di mister Corini. Attualmente la Ternana si trova all’undicesimo posto in classifica con 34 punti (due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria nelle ultime 5 partite). Dall’altra parte i rosanero, al nono posto, vorranno accorciare le distanze dai vertici della classifica e portarsi al quarto posto con 39 punti.

LEGGI ANCHE

Palermo, 116 anni fa “nascevano” i colori più belli del mondo

Giudice Sportivo: un turno per Corini, ammenda per un giocatore rosanero

[FOTO] Amauri elogia la tifoseria rosanero: “Che spettacolo”

Palermo, contro la Ternana senza Corini: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui