Immagini agghiaccianti. Frattura della rotula per il bulgaro, lo staff medico è al lavoro per organizzare l’intervento.

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sulle colonne del Giornale di Sicilia oggi in edicola, ampio spazio alla descrizione dell’infortunio dello sfortunato centrocampista rosanero che al 70′ ha abbandonato il campo, in lacrime ed in barella dopo uno scontro di gioco, al rientro con la maglia della sua Nazionale bulgara dopo tantissimi mesi di assenza.
Che l’infortunio fosse una cosa seria si era già capito dall’espressione dei compagni accorsi subito dopo lo scontro ed in effetti gli esami strumentali a cui il centrocampista rosanero è stato sottoposto ieri mattina hanno dato un responso molto delicato cioè frattura scomposta della rotula destra e lesione completa del tendine sottoquadricipitale.
Scrive il giornale, il peggiore ipotizzabile. Il campionato ovviamente per Chochev è decisamente finito ma scrive Giardina “…i timori per il recupero del bulgaro vanno ben al di là del torneo attualmente in corso.”

Chochev è già rientrato in Italia e si aspetta che venga effettuato l’intervento chirurgico per cui lo staff medico del Palermo si è mosso al fine di organizzare al meglio l’operazione nei prossimi giorni.

È chiaro che qualsiasi prognosi e ipotesi su quando potrà tornare in campo si potrà avere soltanto dopo l’intervento chirurgico ma scrive il giornale, l’unica certezza è che per il centrocampista rosanero la stagione è finita e probabilmente anche per il ritiro precampionato il bulgaro non sarà ancora pronto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui