Bari Puscas

Parte male la Romania, Puscas in campo un’ora.
Una rete della Svezia opera dell’ex Quaison. Stasera tocca ai macedoni.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si fa il punto sui risultati delle nazionali che vedono impegnati i giocatori del Palermo a partire dall’impegno della Nazionale rumena contro la Svezia a Solna. Gli svedesi hanno vinto 2 a 1 con un gol in apertura del ex rosanero Quaison. L’attaccante Puscas è rimasto in campo per 64 minuti, iniziando la gara da titolare, per poi fare spazio a Ianis Hagi, figlio del grande Gheorghe, uno dei più grandi calciatori rumeni di tutti i tempi.
Non solo Puscas in campo, ieri anche Aleesami ha giocato 90′ con la maglia della sua Nazionale norvegese in Spagna ed anche lì la squadra del terzino rosanero è stata sconfitta per due ad uno.
Oggi invece in campo Nestorowski e Trajkovski con la loro Macedonia che andranno a fare visita alla Slovenia dove ritroveranno l’ex compagno Struna.
Entrambi i rosanero torneranno poi a Palermo. Chi invece sarà via ancora qualche altro giorno sono Puscas ed Aleesami che rientreranno in città soltanto tre giorni prima della trasferta in calabria.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui