Palermo

Boloca verso il rientro

Il centrocampista pronto a tornare in campo dopo cinque partite: al “Barbera” previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Questo titolo de Il Messaggero, oggi in edicola, è stato scritto da Alessandro Biagi.

Mancano soltanto pochi giorni al ritorno del big match tra il Palermo e il Frosinone: non solo dal mero punto di vista della classifica di Serie B, ma anche dalla storia che accompagna i due club. La partita si disputerà sabato pomeriggio in un Renzo Barbera pronto ad infuocarsi e diventare, così, il 12esimo uomo in campo. Fabio Grosso, tecnico dei canarini, dovrebbe ritrovare Daniele Boloca, dopo cinque partite ai box. Il centrocampista, ovviamente, avrà pochi minuti sulle gambe e bisognerà capire quanto potrà giocare contro i rosanero.

Al Frosinone mancherà Lucioni, squalificato dopo l’ultima gara contro il Cittadella. Grosso, perciò, dovrà decidere in breve tempo se mandare in campo Kalaj o l’ex Palermo Szyminski. Uno dei due dovrà fermare la pressione offensiva prodotta sia da Brunori che da Di Mariano, una delle coppie più forti dell’attuale campionato di Serie B. Nel frattempo, i biglietti acquistati dal tifo palermitano sono destiti a superare i 26mila spettatori.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Brunori contro Moro: dal derby alla serie B

CorSport – Palermo, c’è anche Jensen per fermare la capolista  

GdS – I tifosi più appassionati? Sono quelli delle città più piccole

[VIDEO/FOTO] Palermo, cena di squadra al Barbera

Reggina, Cardona: “Promozione in A? Bisogna guardare la realtà”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui