Reggina Cardona

Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di VideoTouring parlato della situazione finanziaria del club amaranto. Tra i tanti argomenti, il presidente dei calabresi ha anche speso qualche parola sul campionato e sugli obiettivi della squadra.

Le dichiarazioni di Cardona

“Siamo quarti in classifica, ma come sappiamo siamo anche reduci da tre sconfitte di fila. Ho parlato con il mister e lo staff e c’è la determinazione per tornare alla vittoria e superare questo momento di flessione. Inutile negare che c’è un po’ di sorpresa per le ultime sconfitte perché in entrambe le gare avremmo potuto ottenere altri risultati. Non dimentichiamo che ad inizio anno ci davano come squadra in lotta per non retrocedere”.

“Sento dire a qualcuno che non vorremmo andare in Serie A, ma mi chiedo come si faccia a dire questo. Dobbiamo essere seri e guardare la realtà. E comunque il ds Taibi assieme ad una delegazione di giocatori ha fissato il premio promozione”.

La Reggina, quarta in classifica con 39 punti, alla pari del Bari e a meno 3 dal Genoa secondo in classifica, è attesa nella prossima gara valevole per la 25esima giornata di Serie B dal Cittadella. Il match andrà in scena sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Tombolato.
LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui