Balata Gravina

Il presidente della Lega B Mauro Balata ha parlato durante l’evento dedicato ad Andrea Fortunato, ex calciatore della Juventus morto a causa dalla leucemia a soli 24 anni.  Il presidente ha anche parlato della Serie B.

Ecco le parole del presidente Mauro Balata:

“La Serie B è molto avvincente e combattuta, un campionato che fino alla fine per tradizione non esprime i valori della classifica che poi determinano le promozione e le retrocessioni. C’è stato anche un incremento del livello tecnico, delle partite. Un aumento degli spettatori negli stadi, anche ieri abbiamo superato i 100mila presenti complessivi, e un forte incremento di audience televisiva”.

“Riforme? Io avrei accelerato da diverso tempo, ma a prescindere dai legittimi interessi della Serie B, che ogni anno vede cambiare sette società sui 20 con problematiche enormi, io credo che sia nell’interesse di tutti modernizzarsi. Nainggolan? Ne abbiamo diversi di campioni fra i calciatori. Lui fa rumore, è un grandissimo giocatore, un campione che imprezziosisce il nostro campionato, ma io faccio il tifo per i giovani e continuerò a tifare per loro. Ne abbiamo tanti di bravi e a volte vengono penalizzati ingiustamente”.

LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui