Frosinone Serie A
Nuova settimana e nuovi pensieri per Palermo e Frosinone che si affronteranno allo stadio Renzo Barbera per la prima volta dopo la finale Playoff vinta dai ciociari. All’andata fu il Frosinone ad imporsi per 1-0 con il gol decisivo dell’ex Catania Luca Moro, deviato da Alessio Buttaro. Per il girone di ritorno, invece, sono cambiate diverse cose: il Palermo di Corini ha iniziato un filotto di risultati utili importanti, fermato, però, dal Genoa allo stadio Luigi Ferrari.
In attesa di entrare nei giorni clou del match, il Frosinone di Grosso dovrà fare fronte ad alcune assenze. Dopo il capitano Lucioni, chi non sarà del match, ma con un grande punto interrogativo, potrebbe essere Karlo Lulic. Il 26enne è uscito infortunato dall’ultima sfida vinta per 3-0 contro il Cittadella. Un problema al ginocchio e, secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diverse preoccupazioni attorno alle condizioni del centrocampista ex Sampdoria per la delicata sfida di Palermo.

Frosinone Lulic

Per Lulic quest’anno solamente 8 partite dall’inizio, per un totale di 20,  con un crescendo negli ultimi mesi con ben 3 assist all’attivo. Un colpo duro per Fabio Grosso che potrebbe fare a meno di uno dei giocatori più in forma per la trasferta di Palermo.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui