Al festival di Sanremo sono ritornati Colapesce e Dimartino. Il duo siciliano prova a bissare il successo ottenuto con “Musica Leggerissima”, arrivata quarta due edizioni fa. Alla 73esima si presentano con il pezzo “Spalsh”. Il brano sembra aver riscontrato un buon successo, vista la prima posizione in classifica ottenuta ieri sera grazie ai voti della sala stampa. Ecco di seguito il video della canzone del duo siciliano.
“Splash” di Colapesce e Dimartino
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Brunori e Cheddira, un trono per due
Repubb. – Mani, cognac e gol salvezza: Gilardino e i tifosi rosanero
GdS – L’esonero è tornato di gran moda, ma non sempre paga
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
111111111111






Altre News
Wimbledon: debutto vincente per Federico Cinà nelle qualificazioni
Wimbledon, prima volta storica, due palermitani nel tabellone delle qualificazioni
Incidente a Pioppo, travolti 4 ciclisti sulla Statale 186: c’è una vittima