Calciomercato Ascoli
©Photo Sandro Perozzi, 9-02-2014 Ascoli Piceno, stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Grosseto Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014, la curva sud bianconera

In casa Ascoli il calciomercato procede spedito e la società del presidente Carlo Neri non sembra volersi fermare più. Il mercato in entrata ha portato due giocatori di grande spessore ed esperienza in questa sessione invernale. Il primo arrivato a vestire la maglia bianconera è stato Federico Proia. Arrivato dopo la breve esperienza alla SPAL, adesso è pronto a contribuire alla causa della squadra guidata da Bucchi.

L’altro acquisto del club marchigiano è stato invece Francesco Forte. Un gran colpo di mercato, che ha portato il giocatore classe ’93 ad Ascoli. Per lui tanta esperienza in Lega Pro e tra i cadetti. Ha giocato tra le file del Perugia, Lucchese, Venezia ed infine Benevento. Ora l’allenatore avrà diverse alternative sul fronte offensivo. Ma il mercato di riparazione prosegue ed ora la società sembra aver messo gli occhi su un giocatore di Serie A.

L’interesse dell’Ascoli per il giocatore della Salernitana

Secondo il Resto del Carlino i piceni adesso avrebbero messo gli occhi su un giocatore di Serie A, per l’esattezza della Salernitana. L’intento è quello di portare a casa un centrocampista per rafforzare la zona mediana del campo. Il giocatore in questione sarebbe Grīgorīs Kastanos. Il calciatore si trova attualmente alla corte di Nicola, ma dall’inizio di gennaio è al centro di tantissimi voci di mercato viste le sue doti tecniche.

Da vedere quali risvolti prenderà questo forte interesse; è indubbio però che l’Ascoli debba battere la concorrenza di un altro club di Serie B altrettanto interessato: il Parma. Si attendono dunque novità nei prossimi giorni

LEGGI  ANCHE

GazzaSport – Difesa vincente

Repubb. – Preso Verre, prossimo obiettivo l’esterno Martella

Giovedì rosanero: Verre fa le visite ed è giorno decisivo per …

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui