Brescia Cessione

Andrea Cistana, attualmente in forza al Brescia, è entrato nel mirino della Cremonese. Il difensore classe ’97 – riporta Bresciaoggi – aveva precedentemente attirato l’attenzione di Fiorentina e Sampdoria e, adesso, ha stuzzicato anche l’interesse del club grigiorosso.

I tre club di Serie A corteggiano dunque il giovane bresciano, tuttavia ad essere un passo avanti sulla trattativa è proprio la Cremonese che cerca nuovi validi innesti per provare ad uscire dalla zona retrocessione e raggiungere così la salvezza.

Cistana a Brescia

Tornato al club lombardo nel settembre 2018, dopo un breve prestito al Prato, Costana rinnova con le Rondinelle per altri tre anni. Ha così la possibilità di esordire in Serie B, partendo da titolare nel match contro il Pescara. Nel corso della stagione si rivela un ottimo punto di riferimento per la squadra, come dimostrano anche le 30 presenze realizzate.

Nel 2019, dopo aver raggiunto la promozione in Serie A all’età di 22 anni, esordisce in massima serie contro il Cagliari, ma la sua prima rete arriva qualche settimana dopo nella sfida casalinga contro il Bologna. La stagione termina con la retrocessione del club in Serie B e, adesso, nel caso in cui la trattativa si concludesse in favore della Cremonese, Cistana potrebbe ripartire proprio dalla Serie A.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, si rallenta per Verre: ecco perché

Palermo, Tutino: “Felice di essere qui. Bari? Sono pronto”

Serie B, 20a giornata: un rosanero nella Top11

Calciomercato Como, big può lasciare a gennaio: le ultime

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due rosanero diffidati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui