Palermo Spezia Precedenti

Il calciomercato del Pisa entra nel vivo e l’interesse per Moreo è ancora forte. Proprio per questo i toscani stanno cercando di chiudere la trattativa col Brescia tramite uno scambio. Il Pisa, infatti, ha proposto ai lombardi Sibilli in cambio di Moreo. Sibilli, è ormai escluso dal progetto del club toscano, tanto che nelle settimane scorse era stato accostato anche al Palermo che aveva fatto un sondaggio sul giocatore. Ora Sibilli potrebbe tuttavia rientrare nello scambio per Moreo e allontanarsi definitivamente dalla piazza rosanero.

Calciomercato Pisa: Moreo per rinforzare l’attacco

Il Pisa dopo un inizio di campionato sottotono, lontano dal finale della scorsa stagione (con la promozione in Serie A ad un passo) ora tenta la scalata alla classifica. Un girone di andata particolare per il club toscano, soprattutto a livello di guida tecnica con il ritorno di D’Angelo dopo un iniziale addio.

Il Pisa al momento è al quinto posto in classifica con ben 29 punti, con solo 7 punti di distacco dalla Reggina al secondo posto. Il calciomercato invernale, dunque, potrebbe essere decisivo, per dare la svolta al campionato.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, si rallenta per Verre: ecco perché

Palermo, Tutino: “Felice di essere qui. Bari? Sono pronto”

Serie B, 20a giornata: un rosanero nella Top11

Calciomercato Como, big può lasciare a gennaio: le ultime

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due rosanero diffidati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui