Palermo Pierozzi

Edoardo Pierozzi è definitivamente al centro del calciomercato del Palermo. Il giocatore, in prestito dalla Fiorentina, è destinato a rientrare in Toscana e cambiare casacca. In pole, per il terzino destro, sembra esserci il Como, come riportato da firenzeviola.it. Il giocatore sembra destinato dunque a rimanere in Serie B, ma questa volta con un’altra maglia. Per lui è previsto un ulteriore prestito fino a fine stagione.

Calciomercato Palermo: Pierozzi pronto a lasciare i rosanero

Edoardo Pierozzi sembra dunque non rientrare più nei piani del Palermo. Arrivato questa estate, non è mai stato realmente inserito nello schema di gioco dell’allenatore Eugenio Corini. Pe lui, infatti, solo due presenze con la maglia rosanero ad inizio stagione, contro il Perugia e il Bari. Per il giocatore si prospetta così la rescissione anticipata del prestito.

Il Palermo nel mentre è molto attivo sul mercato, in particolare quello in uscita. Il ritorno di Pierozzi alla Fiorentina, infatti, si unisce alla lunga fila di trattative che si sono già concluse. Diversi i giocatori che hanno lasciato la piazza rosanero come Accardi, Floriano, Crivello.

LEGGI ANCHE

Ascoli, Neri: “Vittoria col Palermo clamorosa. Ci ha ridato passione”

Calciomercato Fiordilino, in stand-by il suo trasferimento: le ultime

Palermo femminile, Falzone convocata in Nazionale U16: la nota

GdS – Formato trasferta a Perugia per proseguire la serie positiva

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui