azzi palermo

Calciomercato Palermo: Azzi sempre più vicino a vestire di rosanero. L’indizio arriva direttamente dai social con lo stesso giocatore brasiliano che, attraverso il proprio like su Instagram, avrebbe gradito la destinazione Palermo. Di seguito vi mostriamo la storia Ig.

In questa storia, postata dalla fanpage ‘Squadronerosaneroo”, viene mostrato come lo stesso brasiliano abbia messo like alla notizia dell’avvicinamento al Palermo. Il giocatore, dunque, sembrerebbe apprezzare la destinazione in Sicilia, piazza che ha visto, nel suo ruolo, laterali come Federico Balzaretti, Fabio Grosso e Achraf Laazar.

La carriera di Azzi

Paulo Azzi nasce in Brasile nel 1994. Lasciato il Brasile, passa al Cittadella per poi approdare al lo Spezia. Dopo la B, esperienza in Lega Pro con le maglie di Pavia, Pordenone, Siracusa, Bisceglie ed infine Pro Vercelli. Seregno e Lecco le due maglie prima di appordare al Modena. Con la squadra dei caanrini realizza 37 presenze condite da 7 gol e 7 assist culminati con la promozione in Serie B.

Quest’anno 15 presenze ed un solo gol, adesso può lasciare Modena per vestirsi di rosanero.

LEGGI  ANCHE

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui