Palermo Spezia Precedenti

Calciomercato Serie B che inizia ad entrare nel vivo con il passaggio delle prime giornate. Moreo, attaccante ex Palermo oggi in forza al Brescia, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si troverebbe di fronte a diverse strade. La prima è quella di rimanere al Brescia con Aglietti; le altre strade, invece, porterebbero l’ex rosanero lontano dalla Lombardia.

Parma, Pisa e Reggina le squadre interessate al giocatore milanese per questo calciomercato di Serie B. 10 gol la scorsa stagione e tanto lavoro di sacrificio, Moreo è ormai un fuoriclasse della categoria come certifica anche Cellino con i suoi 2.5 Mln richiesti per privarsene. Reggina che punta, dunque, all’ex Palermo ma non solo: Francesco Forte nel mirino come si apprende sempre nell’odierna edizione del Corriere dello Sport e Massimo Coda.

I due attaccanti rispettivamente di Benevento e Genoa, non stanno brillando particolarmente e potrebbero lasciare le rispettive piazze in questa sessione di calciomercato di Serie B. Oltra pedina in attacco che potrebbe lasciare il proprio cluib, è Andrea La Mantia, dalla Spal.

LEGGI  ANCHE

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui