Sirigu rosanero

Il calciomercato della Serie B entra nel vivo. A poco meno di due settimane dal rientro dalla sosta, molte squadre stanno cercando di rinforzare le proprie rose con l’ingaggio di nuovi innesti. Due club cadetti in particolare si contendono Salvatore Sirigu, portiere del Napoli e Campione d’Europa con l’Italia di Mancini.

Calciomercato Serie B: lotta a due per Sirigu

Il nuovo Cagliari di Ranieri e la Reggina di Inzaghi: sono questi i due club interessati a Sirigu. L’ex Palermo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in uscita dal Napoli. Il portiere classe ’87 sarebbe un ottimo colpo per 2 squadre che vogliono lottare per la promozione in Serie A.

La carriera di Sirigu

Sono attesi sviluppi per Sirigu che tornerebbe in Serie B 14 anni dopo l’ultima volta. Nella stagione 2008-09 infatti, il portiere vestiva la maglia dell’Ancona prima di tornare, a fine stagione, a vestire i colori rosanero del Palermo. Da lì una grande carriera, passata anche per la Francia con l’arrivo al PSG. Soltanto un anno e mezzo fa, Sirigu si laureava Campione d’Europa con l’Italia giocando anche una partita, la terza dei gironi contro il Galles.

LEGGI ANCHE

Cagliari, Ranieri: “Non tutti hanno il nostro attacco. Sul modulo…”

Palermo, iniziato il ritiro a Roma: le immagini con i tifosi

Calciomercato Pisa, pressing su un ex Palermo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui