Simy

Calciomercato Benevento: in uscita si valuta il possibile ritorno di Simy al Crotone. L’attaccante nigeriano non ha mai trovato il feeling giusto con la piazza campana, finendo ai margini delle scelte di mister Fabio Cannavaro. La punta, che non riesce a trovare spazio nel reparto offensivo dei giallorossi, potrebbe fare una scelta di cuore e tornare nella città che l’ha visto brillare più di ogni altra: Crotone.

Calciomercato Benevento: il Crotone pensa a Simy

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore il Crotone starebbe cercando di preparare l’offerta giusta per riportare all’Ezio Scida Nwankwo Simy. Il nigeriano nella sua precedente esperienza con la maglia dei pitagorici aveva messo in mostra il meglio di sé, con prestazioni importanti e gol indimenticabili. Dopo il primo addio, sia Simy che il Crotone si sono via via perduti, e l’ipotesi ritorno potrebbe essere un monito per risollevare le sorti di entrambe le parti. Il problema principale della trattativa sarebbe la copertura dell’ingaggio dell’asso nigeriano, ma sembra che il presidente Gianni Vrenna sia intenzionato a non badare a spese per riportare il suo pupillo di nuovo in Calabria.

Nwankwo Simy: la carriera

Dopo delle prime esperienze in Portogallo con le maglie della Portimonense e del Gil Vicente, Simy troverà la sua dimensione in Italia, a Crotone. Con la maglia dei pitagorici segnerà gol importanti e indimenticabili, come una rovesciata contro la Juventus, conquistando anche una salvezza insperata nella stagione 2016/17. Nel 2021 si trasferisce alla Salernitana, dove non riuscirà ad incidere come in passato. Dopo un’altra esperienza deludente a Parma, l’attaccante si è accasato al Benevento.

LEGGI ANCHE 

Calciomercato Nandez, l’agente: “Lo vuole Gattuso al Valencia”

Calciomercato Modena, Bonfanti nel mirino di due club di A: le ultime

CorSport – Il Palermo rispetta gli impegni. Mercato: solo ritocchi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui