Palermo Brescia tifosi

Palermo – Va benissimo così però… con un pizzico di coraggio in più chissà

Un punto importante ottenuto nell’ultima giornata di andata del campionato consente al Palermo di terminare imbattuto il girone di andata e incrementare la striscia positiva. Un pareggio tutto sommato giusto anche se forse i rosanero, con un gran secondo tempo, avrebbero meritato qualcosa di più.

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

Buoni segnali anche da questa trasferta in terra bresciana dove il Palermo ha disputato un secondo tempo autoritario contro un Brescia che è decisamente calato alla distanza. Il punto va benissimo però resta un pizzico di rammarico: forse  si poteva osare un po’ di più per portare a casa il bottino pieno. Tre punti che probabilmente avrebbero cambiato le prospettive per il girone di ritorno.

Entella, tifoso sulla trasferta al Barbera: “L’esperienza più bella in 29 anni”

Però, in tema salvezza, è un punto importante che consente ai rosanero di girare a 24 punti e presentarsi con meno assilli al girone di ritorno. Primo tempo inguardabile da ambe le parti, molto lento sonnolente e noioso. Il Palermo controlla bene, non rischia e forse è troppo timido e poco convinto nelle ripartenze. E’ come se non volesse disturbare il cane che dorme.

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

Ripresa con il Palermo che lentamente sale in cattedra e forse alla fine ai punti avrebbe anche meritato la vittoria. La sensazione, dopo  il pareggio dell’ottimo Segre (diventerà presto un beniamino del Barbera) è che ad avere più paura fosse il  Brescia che infatti, anche in banali rimesse dal fondo, perde tempo in attesa del triplice fischio. Ora vacanze, poi il mercato e chissà …

P.S Anche in pochi minuti Floriano si conferma il giocatore con i piedi migliori della squadra

Serie B – Cosa succederà alla fine del boxing day?

LEGGI ANCHE

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

Calciomercato Genoa, colpo in arrivo: si attende il via libera

Pep Guardiola e quel legame con Brescia e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui