Calciomercato Serie A Vanoli

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto oggi ai microfoni delle sala stampa in vista della prossima partita di Serie B contro il Parma. Il match sarà valevole per la 19a giornata del campionato cadetto e andrà in scena lunedì 26 dicembre alle ore 15:00, allo stadio Pier Luigi Penzo. Attualmente, entrambe le compagini si trovano a una distanza di 7 punti, con i ducali a 26 e i lagunari a 19. Di seguito le parole di Vanoli in merito alla questione Venezia, riportate da TrivenetoGoal.it.

Le dichiarazioni di Vanoli sulla prossima sfida del Venezia

Sull’attuale momento del Venezia: “La squadra sta bene fisicamente, ci troviamo in una posizione delicata, bisogna reagire. Le sconfitte devono insegnarci a non commettere più gli stessi errori”.

Sul club ducale: “Il Parma ha un organico forte e secondo me è la squadra più tecnica del campionato. Quando incontro i ducali è sempre emozionante per me, è stata una tappa della mia vita importante”.

Sul portiere del Parma: “Ritrovare Buffon sarà bello, un giocatore che mi aveva impressionato sin dal suo inizio di carriera, è una grande persona”.

Sulla Serie B: “La salvezza è una bella lotta, questo campionato di serie B è molto competitivo, dobbiamo lottare partita in partita. A Perugia ci sono stati degli errori tecnici, ci può essere servita da lezione per non ripere più prestazioni del genere. Dobbiamo rialzare subito la testa, ci vuole più lucidità. Ho la fortuna di avere tanti giocatori validi che possono essere tutti titolari in ogni partita, non ci sono calciatori al di sopra di altri”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Brunori entusiasta dopo la Nazionale. Stulac sta crescendo”

Brescia, l’ex Jadid: “Aglietti? È l’uomo ideale per questa squadra”

Calciomercato Genoa, è fatta per il ritorno di Criscito: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui