Palermo

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il prossimo match contro il Brescia, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B. Ecco le parole del mister rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

“Matteo era entusiasta dell’esperienza vissuta, era giusto che facesse un lavoro differenziato. È carico e motivato. Lo stage lo ha aiutato ha capire gli ultimi anni della sua carriera. Chiedo sempre una resposanbilità in più. È il nostro capitano spesso, e sa che deve dare il massimo. È cresciuto tanto, ma può farlo ulteriormente. Stulac? Sono contento della partita, so quanto poteva darmi. Ho cercato di farlo migliorare, stimolarlo. Soprattutto col Cagliari mi è piaciuto la rabbia e la voglia di far bene, ho notato il peso che deve avere il giocatore in quel ruolo. Ha conquistato il calcio di rigore”.

“Rispetto a Dario, sono contento dei minuti che ha giocato, era sereno ed ha fatto quello che sa fare. Gomes sono quattro giorni che non lavora, e devo capire se tenermelo come cambio. Dario e Claudio solo al 50% entrambi, devo capire chi schierare dal primo. Ieri abbiamo fatto una cosa di squadra, con tutti quanti scambiandoci gli auguri. Siamo persone che lavorano insieme, c’è un bel rapporto. E stamattina col video siamo dentro la partita col Brescia. Dobbiamo essere felici di essere un grande club e di giocarci”.

“Faccio gli auguri ai tifosi di Buon Natale e anche di buon anno. Anche a voi, a volte ci rompiamo le scatole ma mi date la possibilità di spiegare determinate cose. Quindi vi faccio tanti auguri”.

LEGGI ANCHE

Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime

[VIDEO] Palermo e Natale: la solidarietà della società rosanero

Brescia, Aglietti: “È stata una trattativa lampo. Obiettivo? Pensiamo al Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui