Palermo

Il Brescia di Clotet riprende gli allenamenti in vista della sfida del 26 dicembre contro il Palermo di Corini. Le Rondinelle sono chiamate al riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Parma e Pisa, due contendenti per i playoff finali. Arrivano buone notizie dall’infermeria in quanto la squadra recupera 3 pedine importanti.

Brescia, da Cistana a Ndoj: ecco chi recupera in vista del Palermo

Un solo punto conquistato nelle ultime 4 partite per il Brescia che vuole certamente cambiare questo trend negativo. Per farlo si affiderà a 3 grandi ritorni in vista della sfida contro il Palermo. Recuperano dall’infortunio infatti Bisoli, Cistana e Ndoj. Un difensore e due centrocampisti dunque che torneranno presumibilmente in campo lunedì contro i rosanero.

Chi salterà la sfida di Santo Stefano del “Rigamonti” sarà Davide Adorni. L’esperto difensore centrale è stato espulso nella sconfitta per 3-0 contro il Pisa e non prenderà parte alla sfida contro il Palermo. Al suo posto potrebbe giocare Mangraviti, entrato nella gara contro i toscani proprio dopo l’espulsione di Adorni. Anche l’australiano Karacic salterà per squalifica la sfida di lunedì prossimo. Il terzino, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo nella sfida di sabato contro il Pisa.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bari, Cheddira nel mirino di una squadra di Serie A

FOTO-Centro Sportivo, i lavori per la nuova casa procedono spediti

Palermo, le condizioni di Devetak: il report clinico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui