Mancano ormai meno di 2 ore alla partita Palermo Carpi valida per la ventinovesima giornata del campionato di serie B. Una partita delicata, una gara importante per i rosanero che alla luce dei risultati maturati ieri, possono e devono cercare di ottenere la vittoria per allontanare il gruppo delle inseguitrici, avvicinare il Brescia (che oggi si riposa) e consolidare il secondo posto in classifica che significa promozione diretta.
In questa settimana che ha preceduto la partita, la prevendita è stata piuttosto fiacca e nonostante l’orario comodo, la festività e le buone condizioni metereologiche, i dati sono piuttosto sconfortanti soprattutto se riferiti ad una squadra in piena zona promozione e che avrebbe bisogno del suo pubblico per sfruttare le partite casalinghe e raggiungere quei 20 punti che secondo Mister Stellone potrebbero essere sufficienti per raggiungere la massima serie.
Rispetto ai biglietti venduti la presenza del pubblico al Barbera non dovrebbe allontanarsi di molto dalle 10.000 unita, più o meno insomma la stessa affluenza di diverse gare di questo campionato.
Ed è un fatto non comprensibile ne giustificabile per una tifoseria che dovrebbe spingere la propria squadra in serie A, alla luce di tutti i problemi che potrebbero nascere in caso di mancata promozione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui