Palermo Cremonese dove vedere

Tra poche ore andrà in scena Spal-Palermo, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie B. Match molto importante per entrambe le squadre, una vittoria infatti potrebbe portare un grande salto in classifica sia per i padroni di casa che per i rosanero. Sfida inedita anche per i due tecnici che si incrociano per la prima volta nella loro carriera da allenatori. Gli uomini di Corini arrivano da un pareggio un po’ deludente contro il Como, così come i giocatori di De Rossi, che si sono fermati sullo 0-0 contro il Perugia.

Chi non potrà essere sugli spalti, avrà la possibilità di seguire il match attraverso le opportune piattaforme streaming e digitali a pagamento. Di seguito le diverse opzioni e i telecronisti che commenteranno la sfida di questa sera.

Dove guardare Spal-Palermo

Il match sarà visibile su Sky calcio, canale 255 e in diretta streaming su Now Sky Go, raccontata dalla voce di Geri De Rosa. Possibilità di seguirla anche su DAZN, con la voce di Luca Farina Helbiz, con telecronaca affidata a Antonio Di Donna.

LEGGI ANCHE

Palermo, grave lutto per un giocatore: le condoglianze del club

Cittadella, Marchetti: “La B quest’anno è vicina ai livelli della A”

Rauti, dalla C con il Palermo alla B con la Spal. Oggi il passato…

Palermo festeggia col Marocco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui