Palermo

Palermo, Corini pensa al turnover. Tra i candidati Saric e Marconi

Il bosniaco e il difensore potrebbero prendere il posto di Segre e Bettella

Nel primo turno infrasettimanale della stagione qualcuno potrà tirare il fiato, gli indiziati non mancano.

Chi ha attirato la carretta. Nedelcearu sempre presente, sulle fasce potrebbero riposare Valente o Di Mariano.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come sebbene finora Corini non è mai ricorso al turnover questa volta ci sta pensando veramente. Nulla di strano visto che in molti finora hanno giocato quasi tutto il girone d’andata e dunque non sono da escludere cambi di rilievo in tutti i reparti incluso l’attacco dove il tridente sembra finora intoccabile. Ma con tre partite in 7 giorni forse il tecnico vorrebbe dosare le forze sfruttando anche giocatori prima indisponibili che ora invece sono nuovamente abili e arruolabili.

Palermo, i tifosi sognano Pastore: l’idea di City Group per gennaio

Uno di questi potrebbe essere Saric che dopo il suo recupero lampo potrebbe trovare posto in mediana: Gomes e Segre gli iniziati per fare spazio al giocatore bosniaco. Probabilmente più Segre che ha giocato da titolare 12 partite su 13 tranne cioè quella di quando arrivò al Barbera entrando a gara in corso. Saric ieri si è allenato regolarmente così come Sala uscito con i crampi a Benevento. Programma differenziati invece per Buttero e Doda, sicuramente non disponibili con il Como.

Con quello che passa il convento…  va bene così

Non hanno lavorato con il gruppo Mateju (nessun dubbio sulla presenza contro il Como) Lancini e Bettella con quest’ultimo che potrebbe lasciare il posto a Marconi accanto a Nedelcearu che è un altro che non ha mai conosciuto soste cioè è stato impiegato per 90 minuti in tutte le 15 partite di campionato. Un intoccabile ma in un’ottica turnover il suo nome potrebbe anche essere tra i più papabili. Qualche cambio anche sulle fasce con Vido che scalpita e che a Benevento ha dimostrato di poter agire anche da esterno.

Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …

LEGGI ANCHE

 Genoa, Ranieri dice no: il retroscena

Palermo, oggi più che mai l’obiettivo è la salvezza

Como, il canterano del Valencia che illumina il Sinigaglia

Pioli: “Non mi sono mai ambientato al Palermo. Zamparini persona corretta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui