Serie B

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria tra le altre, potrebbe tornare ad allenare in una squadra di Serie B. Si tratta del Genoa, che vede sempre più imminente l’esonero di Blessin. A riportarlo è gianlucadimarzio.com. A causa degli scarsi risultati, la società ligure sta pensando di cambiare l’allenatore tedesco. Oltre a Ranieri, ecco chi potrebbe sostituire l’ex allenatore dell’Ostenda.

Serie B, Genoa verso l’esonero di Blessin: ecco chi può sostituirlo

2 punti in 5 partite: questo il disastroso bottino nelle ultime 5 giornate di campionato per il Genoa. Rossoblù che, nell’ultimo turno, hanno perso anche l’imbattibilità casalinga vevendo sconfitti 0-1 dal Cittadella. Periodo decisamente negativo per i liguri che pensano dunque al cambio in panchina. Blessin è sempre più lontano dalla panchina del Genoa.

Numerosi i nomi accostati alla panchina ligure in questi giorni: da Bjelica all’ex Spal Semplici. Nelle ultime ore però si è fatto vivo l’interessamento per Claudio Ranieri. L’ex allenatore del Leicester e della Roma tra le altre, conoscerebbe benissimo l’ambiente nella città di Genova. Lui che, dal 2019 al 2021, è stato allenatore dell’altra squadra di Genova, la Sampdoria. Sono ore calde dunque con una conclusione quasi inevitabile: l’esonero di Blessin.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, ottavi di finale: il Brasile avanza ai quarti

[FOTO] Serie B, un rosanero nella top XI: la formazione ideale

Lega B, boom di spettatori in Serie B: i numeri nel weekend

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui